Procedura preliminare per l’iscrizione
PREMESSA
Scegliere il form in base all’immobile e alla tipologia di incarico e compilare obbligatoriamente tutte le caselle del form scelto.
Qualora non sia necessaria la compilazione di qualche casella, inserire un asterisco all’interno di essa.
Indicare esattamente il tecnico o lo studio di progettazione che ha ricevuto l’incarico dal committente. Il tecnico e l’impresa da indicare devono essere i soggetti che fatturano prestazioni e lavori al committente, futuri titolari del credito di imposta. Nel caso del General Contractor esso rappresenta entrambe le figure.
1. Compilare in ogni sua parte il “modulo preliminare di raccolta dati”;
2. Leggere ed accettare la Policy Privacy, presente in calce al modulo;
3. La società ECOLAVORI srls (che cura la commercializzazione dei servizi e dei prodotti di EN ITALY srl) stilerà il contratto utilizzando le informazioni contenute nel “modulo preliminare di raccolta dati”. Tale contratto sarà recapitato all’indirizzo mail del soggetto che ha raccolto i dati;
4. Effettuare la sottoscrizione del contratto da parte dell’impresa edile e dello studio di progettazione e rinviarlo ad ECOLAVORI srls alla seguente email: form_ecolavori@enitalysrl.com;
5. ECOLAVORI srls sottoscriverà il contratto e ne invierà due copie delle tre originali in formato pdf alle parti coinvolte;
6. Dopo tale procedura la MEGA ASSIFIN srl provvederà a caricare nella piattaforma i dati relativi allo studio di progettazione, al General Contractor o al Tecnico singolo, assegnando ad essi ID, USERNAME e PASSWORD e abbinandoli alla società che acquisterà il credito. Le credenziali saranno inviate all’indirizzo e-mail indicato dai suddetti soggetti nel modulo preliminare di raccolta dati (controllare anche nella casella spam).
7. Da questo punto in poi con ID, USERNAME e PASSWORD il soggetto registrato avrà l’accesso alla piattaforma, dove potrà seguire i video tutorial o leggere i documenti in pdf abbinati agli stessi, per l’utilizzo dei servizi della piattaforma.
I tecnici, per ogni incarico ricevuto dai committenti, ossia per ogni cantiere, devono compilare l’apposito form di pre-registrazione.
Moduli Preliminari di Raccolta dati
Nell’area sottostante scegli il modulo da compilare in base alla tua figura professionale.